Novità- impianti risalita S.Annapelago

Nel corso della stagione 2014/15 il Comune di Pievepelago, con la Provincia di Modena e la Regione Emilia Romagna, hanno concordato di iniziare un programma di riqualificazione e razionalizzazione della stazione sciistica di S.Annapelago. Il primo stralcio prevedeva vari interventi tra cui la costruzione di un nuovo ‘tapis roulant’ coperto che sorgerà accanto al rifugio Poggio Scorzatello, all’arrivo dell’omonima seggiovia biposto, che prenderà il posto della vecchia sciovia.
Nel weekend del 16 e 17 gennaio 2016, il nuovo tappeto coperto è entrato in funzione per la prima volta.

Oltre alla seggiovia ‘Poggio Scorzatello’, dovrebbe ripartire anche la seggiovia ‘I Ghiacci’ sino alla vetta del monte Albano, previo il completamento della revisione da parte della società di gestione.

S.Annapelago punterà anche questa stagione su una particolare attenzione ai prezzi, altamente concorrenziali:

Tariffe Stagione Invernale 2015-2016

Per lo sci alpino si intende ulteriormente valorizzare il rifugio tra la seggiovia Poggio Scorzatello e la sciovia Lagacciola, ampliato e reso maggiormente confortevole. Qui, tra una sciata e l’altra, è possibile gustare i più tipici piatti della rinomata gastronomia tosco-emiliana. Lo Snow Park sorge accanto al rifugio, con 3 linee box per principianti, praticanti ed esperti, con 2 linee di salti. In paese vi sono noleggi di sci e scarponi.

I commenti sono chiusi